Polyglot Gathering 2022

La traduzione in questa lingua è completa al 63%. Tutte le informazioni aggiornate possono essere trovate in inglese e anche .

Domande poste frequentemente

Come posso registrarmi? Quanto costa?

Registration is not opened yet. Subscribe to our newsletter on the main page and follow us on social media to be informed as soon as registration opens and more information about dates and costs is available.

Dove si terrà il Polyglot Gathering?

The Polyglot Gathering will take place in Teresin, Poland, as it was originally planned for 2020.

Parlo solo una lingua. Posso partecipare?

Sì! Per quanto il Gathering sia per appassionati di lingue, non c'è nessun requisito formale su quante lingue devi saper parlare. Se controlli il programma dell'anno scorso (o i video dell'altra volta) e pensi che ti potrebbe piacere un evento di questo tipo, allora sei il benvenuto. La gamma di lingue parlate dai nostri partecipanti va da 1 a >30, con una media di 6.

Che lingue si usano al Gathering?

Tutti i partecipanti al Polyglot Gathering hanno un profilo con la lista delle lingue nelle quali desiderano comunicare. Non è strano cambiare lingua nel bel mezzo di una conversazione quando un'altra persona si unisce. Le lingue più frequenti sono inglese, spagnolo, tedesco, francese, russo ed esperanto. Non ti stupire se le persone accanto a te a volte parlano una lingua che non hai nemmeno mai sentito prima. La maggioranza delle conferenze è in inglese, ma vengono usate anche altre lingue. Le lingue usate in ogni conferenza sono sempre indicate nel programma.

Avete ricevuto la mia registrazione/pagamento?

Per la registrazione, riceverai subito una mail di conferma. Se non ti arrivasse, sei pregato di farci sapere. Quando effettui il pagamento, spesso la banca impiega qualche giorno per elaborarlo. In ogni modo, quando riceveremo il tuo pagamento ti informeremo qualche giorno dopo.

Non ho modo di effettuare un pagamento anticipato. Cosa posso fare?

Se non hai modo di effettuare il pagamento anticipato, facci sapere. Generalmente richiediamo un pagamento anticipato, ma possiamo fare una rara eccezione.

Si tratta di un'altra Polyglot Conference?

No, Polyglot Conference è un evento separato organizzato da i nostri amici Richard Simcott e Alex Rawlings che si svolge in paesi diversi ogni anno. C'è un altro evento che raccomandiamo molto chiamato LangFest, che ha luogo annualmente ad Agosto in Canada. Tutti e tre gli eventi provano a unire poliglotti e appassionati di lingue e permette alla comunità poliglotta di incontrarsi e condividere la nostra grande passione per le lingue. Siamo molto contenti di ricevere partecipanti che sono stati alla Polyglot Conference e al LangFest e che vorrebbero incontrare di nuovo amanti delle lingue affini a loro.