Polyglot Gathering 2022

La traduzione in questa lingua è completa al 97%. Tutte le informazioni aggiornate possono essere trovate in inglese e anche .
This website is about the Polyglot Gathering in 2022. For information about the current edition, follow this link.
Online
Dal 28 Aprile al 1 Maggio 2022
Teresina, Polonia
Dal 1 al 6 Giugno 2022

Ehi! Hai sentito parlare del Polyglot Gathering?

Il Polyglot Gathering è l'evento internazionale per poliglotti e appassionati di lingue più grande al mondo e viene organizzato ogni anno alla fine di Maggio. Questo fantastico evento è pieno di fantastiche conferenze e presentazioni, ricco di attività culturali e programmi sociali divertenti. E qual è la parte migliore? Tutto riguarda le lingue!

Durante l'evento, i partecipanti diffondono il loro amore e la loro passione per le culture e per le lingue, condividono consigli ed esperienze, ma soprattutto usano e praticano molte lingue per parlare, ascoltare, imparare e socializzare con gli altri. Allievi, insegnanti, appassionati, principianti, professionisti, scienziati, educatori: il Polyglot Gathering è qui per tutti noi! Sei pronto ad unirti?

Polyglot Gathering 2023

Once again we're preparing for you two Polyglot Gatherings in 2023:

  • Polyglot Gathering Online: March 30th to April 2nd,
  • Polyglot Gathering in Teresin, Poland (at the same venue): June 14th to 19th.

The registration forms and all the details will be available later (in February 2023) on this website (polyglotgathering.com).

Sei pronto non per uno, ma per due Polyglot Gatherings nel 2022?

Quest'anno abbiamo preparato per voi due eventi:

  • Il Polyglot Gathering Online dal 28 Aprile al 1 Maggio
  • Il Polyglot Gathering a Teresin, in Polonia, dal 1 al 6 Giugno

Il Polyglot Gathering si svolgerà per la prima volta in Polonia nel 2022!

Si svolgerà dal 1 al 6 Giugno 2022 a Teresina, Polonia, a 30 km da Varsavia.

Teresina, Polonia

Come ci si registra?

È aperta le iscrizioni al Polyglot Gathering Online! Fai clic qui per registrarti.

Le iscrizioni al Polyglot Gathering in Polonia sono aperte! Fare clic qui per registrarsi. Ai partecipanti che si sono registrati per il 2020 e hanno deciso di spostare la loro registrazione al 2022 è stata spedita una email per la registrazione.

Se non sei andato al Gathering, abbiamo iniziato a pubblicare i video dei presentazioni registrati durante il Polyglot Gathering Online di Maggio 2021! Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere i presentazioni!

Notiziario

If you want to be informed as soon as more information about the Polyglot Gathering 2023 is available, just leave your e-mail address!

Cosa hanno detto i partecipanti in 2020?

¿Quante lingue devo parlare per partecipare?

La tua lingua madre! Questo è tutto.

Non è necessario parlare molte lingue. Tutto ciò che conta è il tuo approccio a loro: se ami imparare le lingue e desideri conoscere persone che pensano allo stesso modo e che amano anche le lingue, The Polyglot Gathering è il luogo giusto per te!

Perché dovrei partecipare?

Conosci nuovi amici

Se pensi che imparare le lingue sia un'ottima attività per il tempo libero e ne stai imparando di nuovi lingue nel tuo tempo libero, dove altro troverai più di 500 persone con questa passione? ? È il migliore luogo per fare amici che pensano allo stesso modo.

Conosci altri professionisti

Se sei un professionista delle lingue, un insegnante, un interprete o un traduttore, allora la rete proattivo e la stratcom con un chiaro obiettivo di sfruttare il tuo cambio di paradigma nell'apprendimento delle lingue e sforzarti di pensare fuori dagli schemi senza alcun impatto sul fare il sollevamento di carichi pesanti, partecipare al Polyglot Gathering può aiutarti a superare i limiti e creare una situazione vantaggiosa per tutti. E se sei venuto qui dopo aver cercato queste parole chiave, ehi,sei qui e vogliamo assolutamente parlarti sul sito!

Visita il cuore della Polonia

Merita la visita alla Polonia. Dal Mar Baltico ai Monti Tatra, dai castelli alla foresta di Białowieża, la Polonia ha molti luoghi molti interessanti da vedere. Troverai sicuramente qualcosa che ti rende soddisfatto. Pianifica un soggiorno più lungo per visitarne alcuni!

Lucida il tuo polacco

Probabilmente non incontrerai Grzegorz Brzęczyszczykiewicz o dovrai pronunciare chrząszcz brzmi w trzcinie, ma anche cześć o szczęście è piuttosto stimolante, davvero?

Se non conosci affatto il Polacco, impara alcune nozioni di base su polski.info prima di andare al Gathering!

Viaggiare in giro

Viaggia nell'Europa centrale e orientale: Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Lituania sono tutte nell'area Schengen e non ci sono costi aggiuntivi per telefono e roaming dati, Questo rende viaggiare molto più facile.

Cosa fanno le persone nel Polyglot Gathering?

frequentare lezioni con suggerimenti pratici per l'apprendimento delle lingue e molti argomenti interessanti relativi alle lingue (la maggioranza in inglese ma anche in altre lingue) e anche proporre il proprio
condividere i propri suggerimenti, idee e approfondimenti nei Conversazioni di Fulmine (brevi conversazioni spontanei)
visitare seminari pratici su lingue meno conosciute e altre abilità di apprendimento delle lingue
parlare con altre persone in qualsiasi lingua che condividano (tutti hanno una targhetta con tutte le lingue che desiderano parlare)
ritrovare in comode aree di ritrovo tra i colloqui (tra cui una zona Non-Inglese, una zona per giochi da tavolo, una zona per la pausa caffè (con caffè gratis!) o una zona per gli sponsor
godere concerti multilingue, partecipare attivamente a una serata culturale
visitare la città e dintorni, trascorrere del tempo nelle librerie locali e mangiare la cucina regionale in pub e ristoranti
condividere vecchi libri di lingua e freschi snack di cibo/bevande dal loro paese

Polyglot Gathering in foto

Chi sono gli organizzatori di questo evento?

I fondatori dell'evento e principali organizzatori per le prime tre edizioni dal 2014 al 2016 sono stati Judith Meyer, Chuck Smith y Martin Sawitzki. Dopo il Polyglot Gathering si è spostato da Berlino (in Germania) a Bratislava (in Slovacchia) ed è stato organizzato da quel momento in poi da un'organizzazione no-profit Education@Internet (E@I), con Peter Baláž come organizzatore principale insieme al resto della squadra di dediti poliglotti e organizzatori di questa organizzazione.

Per saperne di più sul team

Education@Internet (E@I) è una squadra internazionale che realizza progetti online che è attiva dal 1999. Basandosi sull'esperienza della squadra, E@I è stata costituita legalmente nel 2005 come organizzazione giovanile politicamente neutra e senza animo di lucro.

La visione di E@I è quella di un mondo in pace ed armonia, nel quale tutti i cittadini possano comunicare a livello globale in modo facile e veloce.

Le attività di questa organizzazione vengono realizzate secondo questa visione e con l'aiuto di un gruppo internazionale di volontari. Queste attività comprendono l'organizzazione e il supporto di progetti che analizzano l'importanza e l'utilità di una comunicazione internazionale senza frontiere.

Se apprezzi il lavoro di questa organizzazione riguardo al Polyglot Gathering e ti piacerebbe contribuire alla realizzazione delle sue attività, per favore considera di sostenerla economicamente per poter assicurare la continuità dei suoi progetti.

Segui il Polyglot Gathering sui social per mantenerti informato sugli ultimi aggiornamenti.