Polyglot Gathering 2023

La traduzione in questa lingua è completa al 84%. Tutte le informazioni aggiornate possono essere trovate in inglese e anche .

Codice di condotta della conferenza

Tutti i partecipanti, conferenzieri, sponsor e volontari presso la nostra conferenza online devono accettare il codice di condotta seguente. Gli organizzatori applicheranno questo regolamento durante tutto l'evento. Ci aspettiamo cooperazione da parte di tutti i partecipanti per aiutarci ad avere un ambiente sicuro per tutti.

Hai bisogno di aiuto?

Hai i nostri dettagli di contatto nella pagina Contatto

La versione veloce

La nostra conferenza è dedicata a provvedere un'esperienza priva di maltrattamento per tutti, a prescindere da genere, identità ed espressione di genere, età, orientamento sessuale, disabilità, aspetto fisico, dimensioni corporee, razza, etnia, religione (o mancanza di essa). Non tolleriamo né il maltrattamento di partecipanti alla conferenza in nessun modo, né tolleriamo qualsiasi comportamento che porterebbe ragionevolmente altri partecipanti all'evento a sentirsi in pericolo, insicuri o intimoriti per la loro incolumità fisica o emotiva. Il linguaggio e le immagini sessuali sono inappropriate in qualsiasi contesto del congresso, incluso nei dibattiti, laboratori, eventi sociali, chatroom, Twitter e altri mezzi di comunicazione online. I partecipanti alla conferenza che violeranno queste regole potranno essere sanzionati o espulsi dalla conferenza senza un rimborso a discrezione degli organizzatori della conferenza.

La versione meno veloce

Il maltrattamento include commenti verbali relativi a: genere, identità ed espressione di genere, età, orientamento sessuale, disabilità, aspetto fisico, dimensioni corporee, razza, etnia, religione, immagini di contenuto sessuale in luoghi pubblici, intimidazione intenzionata, stalking, inseguimento, trollaggio, commenti offensivi o sprezzanti, attacchi personali o politici, continua interruzione di conferenze o altri eventi e richiesta di attenzione sessuale indesiderata. Questo è valido sia per messaggi privati che pubblici.

Il maltrattamento può esprimersi in varie forme. Tutti i seguenti sono esempi, per quanto non sia una lista completa.

I partecipanti a cui è chiesto di smettere qualsiasi comportamento maltrattante devono farlo immediatamente.

Gli sponsor e i sostenitori sono anch'essi soggetti al regolamento anti-maltrattamento. In particolare, gli sponsor non devono usare immagini, attività o altri materiali sessualizzati.

Se un partecipante assume un comportamento maltrattante, gli organizzatori della conferenza possono possono agire come credono opportuno, incluso l'avviso o l' espulsione dalla conferenza senza rimborso della persona perpetrante l'offesa.

Se vieni maltrattato, noti che qualcuno viene maltrattato o hai qualche altra preoccupazione, per favore contatta gli organizzatori via mail: abuse@polyglotgathering.com. Descrivi la situazione brevemente, includi se possibile una schermata della situazione se è avvenuto per scritto e faremo del nostro meglio per reagire velocemente.

Il personale della conferenza sarà contento di assistere i partecipanti che ricevono maltrattamento per farli sentire la sicuro durante la conferenza. Diamo valore alla tua partecipazione.

Ci aspettiamo che i partecipanti seguano queste regole durante tutte le attività della conferenza, incluso nei dibattiti e negli eventi sociali.